Lo trovi Marketing digitale: Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online?
Marketing digitale: Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online l'e-book può essere scaricato gratuitamente. Download in corso e-book gratuiti Marketing digitale: Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online. Scarica gratuitamente ePub Marketing digitale: Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online. Scarica ora e-book Marketing digitale: Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online.
Marketing digitale: Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online l'e-book può essere scaricato gratuitamente. Download in corso e-book gratuiti Marketing digitale: Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online. Scarica gratuitamente ePub Marketing digitale: Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online. Scarica ora e-book Marketing digitale: Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online.

Marketing digitale: Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online
Autore : Damian Ryan, Calvin Jones
Editore : Tecniche Nuove (2016-02-22)
EISBN : 9788848150972
Copertina rigida : 409 Pagine
Format : eBook includes PDF, ePub and Kindle version
Descrizioni Marketing digitale: Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online
Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere con il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica. "Marketing digitale" è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali. Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l'email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo. Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche per chi li deve approfondire o ricalibrare.
0 komentar:
Posting Komentar
Catatan: Hanya anggota dari blog ini yang dapat mengirim komentar.