Cercando Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno?
Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno l'e-book può essere scaricato gratuitamente. Lettura e-book gratuiti Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno. Scarica gratuitamente eBook Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno. Leggi ora e-book Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno.
Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno l'e-book può essere scaricato gratuitamente. Lettura e-book gratuiti Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno. Scarica gratuitamente eBook Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno. Leggi ora e-book Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno.

Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno
Autore : Nazzari Davide
Editore : Kimerik (2016-02-29)
EISBN : 9788868846985
Copertina rigida : 156 Pagine
Format : eBook includes PDF, ePub and Kindle version
Descrizioni Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno
Dietro a un’esplicita analisi del mondo “pallonaro”, Nazzari realizza un libro per chiunque voglia imparare a destreggiarsi tra marketing e comunicazione, e fa ciò lasciando intravedere uno spirito dinamico, attento ai dettagli ma allo stesso tempo impegnato a non annoiare il lettore. Qual è la legislazione che chi gestisce uno stadio o una squadra di calcio deve conoscere? Quali le strategie per avere successo di pubblico, attenzione, un ottimo posizionamento in una precisa Aria Strategica d’Affari? Quali sono i fattori che influenzano la scelta del consumatore sportivo? Come valorizzare un brand? Queste e tante altre domande troveranno risposta in Marketing, comunicazione e sport, una finestra aperta sul complicato e dinamico mondo dello sport e del calcio.
0 komentar:
Posting Komentar
Catatan: Hanya anggota dari blog ini yang dapat mengirim komentar.